Chi Siamo

La nostra storia

Studio Consulenze Immobiliari Lidia Bignamini

Lo Studio Consulenze Immobiliari Lidia Bignamini da oltre 30 anni opera nella compravendita e nella locazione di immobili residenziali di ogni tipologia e fascia di prezzo su tutto il territorio di Torino e cintura.

Lo Studio Consulenze Immobiliari Lidia Bignamini è cresciuto nel tempo, conoscendo approfonditamente la realtà torinese ed i suoi grandi cambiamenti e ha sviluppando solide radici.

L'obbiettivo di questa agenzia è sempre stato il mantenimento di una dimensione incentrata sulla professionalità del servizio, al fine di seguire il cliente in ogni fase della compravendita e soprattutto di instaurare un rapporto di fiducia duratura.

Lo Studio Consulenze Immobiliari Lidia Bignamini ha la propria sede nel cuore di Torino in Via Palmieri 25 angolo C.so Francia nelle vicinanze di Piazza Statuto in un edificio storico, "Palazzo della Vittoria" dell'Architetto Giovanni Battista Carrera.

Perché rivolgersi allo Studio Consulenze Immobiliari Lidia Bignamini?

  • Perché abbiamo clienti tra cui anche costruttori che ci seguono da trent'anni
  • Perché offriamo consulenze e valutazioni gratuite
  • Perché essendo realistici nella valutazione degli immobili offriamo la certezza di una vendita o di un acquisto a prezzi reali di mercato
  • Perché possiamo offrire un sereno aiuto nella ricerca e nella vendita del vostro immobile avvalendoci della nostra professionalità e, quando non ne siamo in grado, di quella di professionisti ( notai, commercialisti, avvocati, architetti, geometri ) con cui collaboriamo da anni

Studio Immobiliare di Lidia Bignamini - Via Palmieri, 25 - 10138 - Torino (TO)

info@lidiabignamini.it - Tel. 011 4342377

REA N. TO - 75130 - Codice Fiscale BGNLDI52M58D643I - P. IVA 03085830010